Un mese di eventi a Nova Milanese per aspettare il Natale
con gioia e tanta buona musica insieme al CMI e al CMSC!
Anche quest’anno siamo arrivati a dicembre, e il Natale che si avvicina.
Sarà finalmente bellissimo tornare a trascorrere questo periodo insieme alle persone più care e la musica è quello che ci vuole per rendere queste Feste un momento ancora più speciale!
Per questo abbiamo pensato ad una serie di eventi, in collaborazione con il comune di Nova Milanese, per tenervi compagnia fino alla Vigilia, a suon di musica ovviamente!
Un ricco calendario di eventi: vienici a trovare!
Ecco il calendario, ci troverai in diversi eventi e contesti durante tutto il mese di dicembre: siamo pronti a portare l’atmosfera Natalizia per le strade della nostra città, accompagnando tanti momenti di aggregazione e di festa!
- sabato 10 dicembre | Babbo Natale dirige la banda, dalle ore 16.30 alle 19.00
Un festoso carosello natalizio attraverserà Nova Milanese e i suoi quartieri, lungo un percorso a tappe, capitanato da Babbo Natale che dirigerà la banda dispensando dolcissimi auguri.
- domenica 18 dicembre | La Chiarastella, ore 16.00 in piazza Marconi
Nova Milanese e i suoi ensemble vocali si radunano per un evento da ricordare: un pomeriggio di canti natalizi esplorando tanti diversi generi, stili e con tante tante voci! Ovviamente ci sarà anche il nostro coro, l’Ensemble del CMI!
- domenica 18 dicembre | Concerto di Natale, ore 21.00, nella chiesa di S.Antonino in piazza Marconi
L’immancabile concerto di Auguri del CMSC, come da tradizione! Quest’anno ci sono delle novità: un’Orchestra Giovanile completamente rinnovata e un Direttore nuovo di zecca!
- mercoledì 21 dicembre | Auguri in musica, ore 20.45 all’Auditorium del Centro Parrocchiale di via Giussani
I nostri allievi delle classi di pianoforte e chitarra si esibiscono in un concerto natalizio: il modo migliore per scambiarci gli auguri!
- sabato 24 dicembre | Piva Natalizia del CMSC, dalle ore 16 per le strade di Nova Milanese
La nostra super banda animerà le strade della città per una Vigilia di musica e tradizione.